Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Century: Age of Ashes per PlayStation 4 e PlayStation 5 è stato rimandato

I Playwing hanno annunciato un breve quanto doveroso rinvio per Century: Age Of Ashes. Il gioco previsto inizialmente per PlayStation 4 e PlayStation 5 durante l'attuale stagione estiva ha infatti subito un rinvio molto vicino al lancio ufficiale.



Lo studio ha aperto il messaggio rivolto ai giocatori rivolgendo loro delle scuse per questo cambio di programma. Ulteriori dettagli seguiranno a breve. Nel comunicato ufficiale si evince che “respingere un lancio non è mai piacevole, tanto più quando sappiamo che c'è un numero enorme di giocatori che vogliono giocare su piattaforme PlayStation. Superare la certificazione su PlayStation – ciò che chiamiamo ‘going gold' – è una sfida difficile”.



“Pertanto, avremo bisogno di un po' più di tempo per assicurarci di soddisfare gli standard di qualità per l'uscita su queste due piattaforme. Sappiamo che non condividere una data di uscita esatta può sollevare alcune preoccupazioni, ma state tranquilli, Century: Age Of Ashes è la nostra prossima grande uscita” prosegue la dichiarazione degli sviluppatori. A quanto pare questi ultimi stanno eseguendo gli ultimi controlli per assicurarsi di dimuovere ogni bug delle versioni PlayStation. Ulteriori dettagli seguiranno prossimamente.



L'articolo Century: Age of Ashes per PlayStation 4 e PlayStation 5 è stato rimandato proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio 2022 alle 23:00