Skull and Bones non convince alcuni dei suoi stessi sviluppatori, secondo un report
Dopo il rinvio di Avatar Frontiers of Pandora, il 2022 di Ubisoft va a coincidere quasi esclusivamente con Skull and Bones. Uscito da un lungo percorso di sviluppo tortuoso, il gioco multiplayer a tema pirati arriverà a fine 2022, ma secondo le ultime testimonianze potrebbe rivelarsi debole già in partenza.
A gettare un'ombra di dubbi sul titolo per PlayStation 5 è un recente report di Kotaku. Dei membri del team che sono voluti rimanere anonimi hanno raccontato alla redazione giapponese di essere molto scettici sulla riuscita di Skull and Bones. Stando a una voce in particolare, ciò che l'azienda francese ha mostrato nel trailer d'inizio mese rappresenta quasi l'interezza del suo gameplay, che in ogni sua componente non è mai profondo. Per confermare o smentire tali dichiarazioni, bisognerà attendere il giorni 8 novembre 2022, quando il gioco arriverà per PlayStation 5.
L'articolo Skull and Bones non convince alcuni dei suoi stessi sviluppatori, secondo un report proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
Forse è anche per questo che c'è stato questo rallentamento? Mi spiego meglio: forse questi sviluppatori non convinti di come stava uscendo, hanno preso tempo cercando di migliorare ciò che non li convinceva non riuscendoci. Può essere...