Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead By Daylight e non solo: Behaviour Interactive annuncia il nuovo FPS asimmetrico Meet Your Maker

Behaviour Interactive, lo studio dietro il popolarissimo Dead By Daylight, ha appena annunciato un nuovo gioco multiplayer online chiamato Meet Your Maker. Sebbene sia molto diverso dal loro precedente titolo di successo, si tratta di un'esperienza asimmetrica, che questa volta contrappone un builder di stage a una squadra di razziatori che si cimentano in combattimenti in prima persona per rubare un tesoro. Il tesoro in questione è materiale genetico non corrotto.



Come si vede nel trailer più in basso, il gioco presenta una sorta di estetica cruenta e infernale: questo mondo quindi non sarà certo allegro. Il Lead Content Strategist, Justin Fragapane, descrive l'ambientazione post-apocalittica del gioco, affermando che l'umanità ha rischiato l'estinzione a causa di una malattia genetica e che il materiale genetico è l'unica cosa che può portare a una cura. Sebbene le spiegazioni concettuali non siano troppo chiare, i giocatori avranno l'opportunità di conoscere la storia del gioco, ad esempio attraverso un hub tra una partita e l'altra, dove sarà possibile parlare con dei "cloni" chiamati Advisors.



I builder saranno in grado di progettare la struttura degli avamposti che i razziatori attaccheranno, come mostrato nel trailer, tutti con un'architettura diversa. I giocatori saranno in grado di generare nemici e posizionare ostacoli in un formato a blocchi.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 agosto 2022 alle 11:00