Novità per Dragon Ball FighterZ e Guilty Gear – Strive –
Importanti novità per i due picchiaduro d'eccellenza degli ultimi tempi: Dragon Ball FighterZ e Guilty Gear – Strive – si aggiornano.
Riguardo Dragon Ball FighterZ apprendiamo che la versione next-gen è in fase di sviluppo e sarà sempre pubblicata da Bandi Namco. Svelate durante la competizione tra i migliori 8 giocatori di Dragon Ball FighterZ all'EVO 2022, le nuove edizioni sfrutteranno la potenza delle console per grafiche ancora più impressionanti e maggiore reattività ai comandi dei giocatori. Maggiori informazioni arriveranno in futuro. In arrivo anche il rollback netcode che permetterà di godersi le partite online senza particolari complicazioni.
Riguardo Guilty Gear -Strive-, invece, scopriamo il nuovo personaggio e la disponibilità del Season Pass 2.
Bridget è il sesto personaggio aggiuntivo a unirsi al roster di Guilty Gear -Strive-. Anche il Season Pass 2 di Guilty Gear -Strive- è disponibile da oggi e conterrà 3 altri nuovi personaggi che saranno svelati in futuro. Nel Season Pass 2 i giocatori potranno anche trovare l' Additional Colour Pack #2 per i nuovi combattenti quando saranno disponibili e due nuovi stage che saranno accessibili più avanti.
L'articolo Novità per Dragon Ball FighterZ e Guilty Gear – Strive – proviene da PlayStationBit 5.0.
