Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blade Runner Enhanced Edition è stato un flop e ora sappiamo il perché

Blade Runner Enhanced Edition è stata una delle cocenti delusioni dell'anno, con una rielaborazione di interfaccia e comparto tecnico terribile sotto tutti gli aspetti. Ora sappiamo perché.



In un'intervista rilasciata a PCGamesN, gli sviluppatori di Night Dive, Larry Kuperman e Dimitris Giannakis, hanno avuto modo di parlare del gioco e delle scelte errate protratte sino alle release finale. Sembra che la responsabilità principale sia proprio di Kuperman, interstardito a voler far uscire il gioco proprio per i 40 anni dall'uscita del film.



Considerando anche che in periodo Covid mancava una grossa fetta ─ se non tutta ─ del gruppo del controllo qualità, i giochi erano fatti.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 agosto 2022 alle 20:41

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone

 

Capisco il voler far coincidere l'uscita con l'anniversario, ma se non era peonto per il rilascio, appunto, questa mossa non ha pagato per nulla. Se riescono a metterci una "toppa" con le patch, ben venga, ma a conti fatti, il disastro ormai è fatto.