Call of Duty Black Ops 4 in un gigantesco leak che svela una modalità campagna poi cancellata
Nel 2018, la saga di Call of Duty ha rotto con la sua solita e radicata dinamica di offrire una campagna per giocatore singolo. Call of Duty Black Ops 4 non prevedeva una modalità storia, ma si concentrava su multiplayer, zombie e modalità Blackout.
Tuttavia, sembra che Treyarch stesse lavorando a una modalità campagna che è finita per essere cancellata per una serie di motivi. L'utente di Reddit Purpletoaster20 ha svolto alcune ricerche e ha confermato che esisteva una modalità vicina a quella che potrebbe essere una campagna.
Tecnicamente, questa campagna sarebbe stata cooperativa e si chiamava Carriera, ma è stata cancellata all'inizio del 2018. L'idea di Treyarch era quella di avere una modalità di servizio che incoraggiasse i giocatori a giocare in cooperativa e multiplayer. Questa campagna doveva essere ambientata nel 2070 e in essa i giocatori seguivano la storia di due fazioni: l'Esercito popolare libero e le Nazioni Unite mondiali.

Engicop
Un sacco di idee interessanti sul post di reddit, un vero peccato secondo me. Le ambizioni della Treyarch sono state quasi sempre troppo alte per rispettare le tempistiche del publisher.