Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 23 incontra la Marvel in una grossa collaborazione FUT centrica

EA Sports e Marvel Entertainnement hanno annunciato oggi la nascita di una collaborazione per riportare in campo gli eroi del calcio in Fifa 23 Ultimate Team. Questa unione d'intenti cancellerà i confini fra fumetto e fandom calcistico ed i leggendari artisti della Marvel. Gli Eroi Fifa 23 saranno illustrati ispirandosi ai supereroi dell'azienda per celebrarne i momenti più emozionanti della loro carriera.



Vi lasciamo al comunicato stampa e ad alcune illustrazioni ricordandovi che Fifa 23 è atteso su Xbox One, PlayStation 4, Stadia, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S per il 30 Settembre 2022.



REDWOOD CITY, California. - 15 Agosto, 2022 - Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Marvel Entertainment hanno annunciato una collaborazione per portare in campo un nuovo cast di Eroi di FIFA Ultimate Team™ (FUT) in EA SPORTS™ FIFA 23, rivisitato e ispirato ai fumetti Marvel. Questa collaborazione tra due dei più grandi marchi di intrattenimento del mondo porterà alcuni dei personaggi preferiti dai fan nel gioco e celebrerà il loro status di eroi di culto insieme agli straordinari artisti della Marvel. Per celebrare le loro memorabili carriere per il club e la nazionale, ogni Eroe FUT FIFA World Cup™ riceverà una speciale FUT card illustrata, al lancio della modalità di gioco World Cup™, mentre le versioni base degli Eroi FUT saranno disponibili già al lancio di FIFA 23.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 agosto 2022 alle 17:10