Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite x Dragon Ball il grande evento crossover è disponibile da oggi

Dopo il leak della scorsa settimana, ora è ufficiale: il crossover tra Fortnite e Dragon Ball è ora disponibile e porta con sé quattro personaggi tra cui scegliere, ovvero Goku, Vegeta, Bulma e Beerus. Non solo ma il gioco offre ora diverse modalità e missioni.



La scheda "Potenza scatenata" arriva nel gioco, ricca di incarichi e ricompense. Disponibile per tutti i giocatori, questa nuova pagina dell'evento registrerà la crescita del vostro Livello potenza via via che completerete i nuovi incarichi a tempo limitato di Dragon Ball in Battaglia reale e le esperienze sull'Isola delle avventure di Dragon Ball.



Sette serie di incarichi metteranno alla prova forza, agilità, concentrazione e molto altro. A ogni serie di addestramento completata, otterrete una sfera del drago e migliorerete il vostro Livello potenza, sbloccando ricompense come il dorso decorativo Radar cercasfere, emote, spray e livelli del Pass battaglia. Gli incarichi Potenza scatenata e le rispettive ricompense saranno disponibili fino al 30 agosto 2022 alle 10:00 ora italiana.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 agosto 2022 alle 14:11

Non piace a 1 persona