Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Black Myth: Wukong, tre nuovi video sull'action RPG in Unreal Engine 5

Dopo mesi di silenzio, Black Myth: Wukong torna a fare parlare di sé attraverso ben tre video inediti. Ancora privo di una data di lancio precisa, l'action RPG mette ora in mostra il suo lato puramente tecnico e quello ludico costruito con Unreal Engine 5.



Il primo è realizzato con il contributo di NVIDIA e si concentra comparto tecnico del titolo. Si tratta infatti del primo video gameplay in 4K di Black Myth: Wukong con Ray Tracing e NVIDIA DLSS attivi. Ambientato in una misteriosa foresta, offre anche un assaggio del sistema di combattimento, dei nemici, dei oggetti da raccogliere e altro.



Gli altri due contributi giungono dal canale ufficiale stesso di Game Science. Il primo propone una scena animata di sei minuti che consente di conoscere alcuni personaggi pronti ad animare la trama. L'ultimo è un'anteprima sulla colonna sonora orientale di Black Myth: Wukong arricchita da alcuni paesaggi.






L'articolo Black Myth: Wukong, tre nuovi video sull'action RPG in Unreal Engine 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto 2022 alle 14:10

Piace a 5 persone