Saints Row: i gangster della nuova generazione
Vi ricordate i Third Street Saints, i protagonisti assoluti della serie Saints Row? Cioè Johnny Gat, Shaundi, Kinzie, Pierce, Oleg e tutti gli altri? I loro vestiti sulle tinte del viola, le loro scorribande tra le strade di Stilwater, la deriva scanzonata e fuori di testa che aveva preso la serie dopo il terzo capitolo tra superpoteri e invasioni aliene?
Beh, è arrivato il momento di conservarli con una punta di nostalgia in un cassetto della nostra memoria, perché il team di Deep Silver Volition, già creatori della tetralogia originale, ha deciso di reinterpretare le origini di questa spregiudicata brigata di malavitosi col preciso intento di proiettare la saga verso una nuova generazione.
Addio poteri speciali, quindi, addio risvolti di trama da film sci-fi di serie B: è tempo di tornare alle origini, alle radici della serie, alla guerra territoriale tra gang che tentano di impossessarsi di un'intera città a suon di piombo, rapine e intimidazioni. Solo che la città non è più quella che conoscevamo e anche gli stessi Saints non sono più quelli di prima.
