Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Azione, fantascienza e tradizione giapponese in Blind Fate: Edo No Yami

Un'avventura d'azione fantascientifica con esplorazione in 2.5D, basata su un mondo governato da macchine assetate di sangue. Blind Fate: Edo No Yami è questo e molto altro! In questo titolo sviluppato dai ragazzi di Troglobytes Games dovremo farci strada a colpi di hack, fendenti e dadi, per combattere robot ispirati al folklore giapponese.



Come suggerito dal suo nome, infatti, il gioco è ambientato nel periodo New Edo del Giappone, in un mondo governato da esseri meccanici provenienti da antiche leggende. Potremo combatterle utilizzando impianti hi-tech per orientarci nell'ambiente, schivare gli attacchi, organizzare combo e finirle in bellezza con la fidata Katana di Yami!



“L'intero team ha lavorato duramente in questi ultimi due anni, creando un gioco che racchiudesse le nostre passioni, soffocandolo nell'arte e nella storia, e perfezionando il sistema di combattimento per portare una sfida rinfrescante ai giocatori del genere” ha dichiarato Saverio Caporusso, CEO e Game Designer di Troglobytes Games. Blind Fate: Edo No Yami arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 15 settembre.




L'articolo Azione, fantascienza e tradizione giapponese in Blind Fate: Edo No Yami proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto 2022 alle 09:00

Piace a 1 persona