Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forspoken si mostra con un gameplay trailer da dieci minuti

Diamo un'occhiata ai combattimenti magici e al sistema di parkour di Forspoken in azione, in questo gameplay trailer da dieci minuti.



Le nuove immagini di gioco offrono un'anteprima approfondita di alcune delle aree esplorabili ad Athia. Cipal è un luogo importante per Frey, dato che è lì che può ottenere e scambiare informazioni e oggetti prima di avventurarsi verso le terre e le bestie corrotte che dovrà affrontare nel tentativo di salvare Athia.



Il trailer segue Frey nel corso di una missione che le è stata affidata dall'archivista di Athia, Johedy. La vediamo spostarsi nelle terre selvagge di Praenost e Avoalet. Vengono mostrati anche i vari nemici che Frey dovrà affrontare, oltre alla versatilità delle sue abilità magiche. Potrai annientare i nemici con la magia, combattere in modo controllato e sferrare una raffica di incantesimi veloci od optare per un approccio più metodico lanciando attacchi potenti e calcolati sui tuoi avversari. In Forspoken, non esistono due battaglie uguali.



Progettato per PlayStation 5, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un'esperienza di gioco mai vista prima che fonde l'arte con le tecnologie più all'avanguardia. Il titolo uscirà il 24 gennaio 2023.




L'articolo Forspoken si mostra con un gameplay trailer da dieci minuti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto 2022 alle 15:40

Piace a 3 persone