Deceive Inc.: nuovo video di dietro le quinte sul gioco multiplayer stealth per PlayStation 5
Lo sviluppatore Sweet Bandits Studios e l'editore Tripwire Presents hanno rilasciato il primo di una serie di video sull'imminente titolo di spionaggio multiplayer stealth, ovvero Deceive Inc. per PlayStation 5. Il nuovo diario degli sviluppatori si concentra sulla collaborazione tra le due realtà, sull'ispirazione per i film di spionaggio degli anni '70, sul design delle mappe e altro ancora.
L'obiettivo degli autori consiste nel fare sentire ogni giocatore come se fosse in un film di spionaggio degli anni '70 con una miriade di gadget moderni e futuristici. Il video dà un'occhiata più da vicino al design del gameplay che mescola azioni furtive e meccaniche multiplayer. Gli utenti lavoreranno per una società privata con il monopolio completo sul mercato internazionale dello spionaggio e potranno travestirsi da chiunque. I giocatori potranno sfruttare gadget all'avanguardia che il resto del mondo può solo sognare e scatenare potenti abilità che farebbero ingelosire le super spie di Hollywood.
Alla fine, solo una spia potrà completare la missione e ottenere lo stipendio lavorando presso l'azienda. Deceive Inc. è previsto per l'inizio del 2023 per PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo Deceive Inc.: nuovo video di dietro le quinte sul gioco multiplayer stealth per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
