Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ninja dichiara di aver bisogno di una pausa

Il famosissimo streamer Tyler “Ninja” Blevins ha deciso di prendersi una pausa dallo streaming. Si tratta di uno dei più conosciuti streamer di fortnite, con un seguito di 18 milioni di utenti sul suo canale Twtich. Ed il tutto è accaduto dopo alcuni messaggi criptici sui suoi account social.



Qualche giorno fa infatti, Ninja ha scritto un tweet che annunciava l'arrivo di grandi novità, senza altri contesti, per poi cominciare due ore e mezza di streaming su twitch. Alla fine dello stesso, Tyler ha scritto un altro tweet dove annunciava di aver bisogno di una pausa, e di non sapere ne dove ne quando sarebbe tornato.



Big things are coming https://t.co/QC3Dpr8MTr



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 settembre 2022 alle 16:10

Condiviso da Luchino dei Falchi.Non piace a 1 persona

 

Non mi pare così stancante streammare 🤣

 

E perché non lo fai pure tu? Streamma 10 ore e passa al giorno tenendo incollati migliaia di persone. Voglio vedere come siete tutti bravi.

 

@Pato io streammo da 5 anni, ho poca gente che mi segue è vero ma tra lo streammare 8 10 ore al giorno e lavorare in fabbrica preferisco lo streaming, e lo posso dire perchè io a differenza di molti non lo sanno