Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apple sembra stia preparando ben tre visori AR/VR

All'inizio di quest'anno, diverse fonti avevano suggerito che Apple potrebbe introdurre il suo primo visore AR/VR all'inizio di quest'anno. Ma oggi, le possibilità che Apple sveli questo prodotto durante il keynote del 7 settembre sono molto basse.



Ad ogni modo, il visore Apple, che dovrebbe combinare realtà virtuale e realtà aumentata, è ancora in cantiere. Nella sua ultima newsletter, il giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha discusso dei futuri prodotti AR/VR di Apple. E secondo questo, tre prodotti sarebbero in preparazione. Attualmente, questi avrebbero i nomi in codice N301, N602 e N421.



Il primo headset, l'N301, sarebbe il prodotto che Apple presenterà nel 2023. Il secondo sarebbe il successore dell'N301 e potrebbe essere commercializzato a un prezzo leggermente più ragionevole. Per quanto riguarda l'N421, potrebbero essere visori che forniscono solo realtà aumentata, ma non realtà virtuale.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 settembre 2022 alle 13:40