Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: Ragnarok avrà oltre 60 opzioni di accessibilità su PlayStation 5 e PlayStation 4

In attesa di un approfondimento da parte di Sony, da Game Informer arrivano nuovi dettagli su God of War: Ragnarok. Il capitolo che chiuderà l'ambientazione norrena promette infatti di essere fruibile da tanti giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 5.



Dopo delle porzioni di gameplay, la testata statunitense ha permesso di scoprire che il gioco godrà di oltre 60 opzioni distinte per permettere a quante più persone possibile di provarlo senza problemi. Gli emuli di Kratos potranno per esempio regolare le dimensioni di testi e icone, la raccolta automatica degli oggetti e la telecamera, oltre all'opportunità di vedere il controller sullo schermo. “Le opzioni di accessibilità non sono soltanto questo, ma aiutano a perfezionare l'esperienza di gioco per tutti”, dice Mila Pavlin, lead UX designer di God of War: Ragnarok, che aggiunge: “Per noi Ragnarok significa muoversi verso il prossimo passo, ossia includere sempre più persone, assicurarci che possano personalizzare sempre di più la loro esperienza e assicurarci che sia confortevole per chiunque”.



Sarà presente anche una modalità che consentirà agli utenti di applicare specifici colori a oggetti, personaggi, sfondi e altro ancora per rendere più accessibile il gioco alla vista. God of War: Ragnarok sarà disponibile dal 9 novembre 2022.



L'articolo God of War: Ragnarok avrà oltre 60 opzioni di accessibilità su PlayStation 5 e PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 settembre 2022 alle 11:00

Piace a 1 persona