Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo: The Master Chief Collection abbandona i piani per le microtransazioni

Gli Spartan Points sono la valuta di Halo: The Master Chief Collection utilizzata per sbloccare i cosmetici. Per guadagnarli bisogna giocare, ma a giugno 343 Industries ha annunciato che stava valutando di renderli acquistabili.



Si trattava di "un'alternativa facoltativa e aggiuntiva per i giocatori" che non vogliono spendere troppo tempo nel gioco o per coloro che "vogliono accaparrarsi oggetti specifici".



È vero che la MCC ha un sacco di oggetti cosmetici, tra cui effetti per le armature, voci, skin per le armi e altro ancora. Ma se credete che giocare ad Halo sia troppo faticoso e preferireste pagare per guadagnare questi oggetti, ecco una brutta notizia: Halo: MCC non avrà sicuramente gli Spartan Points acquistabili, come ha annunciato 343. Questa è probabilmente una notizia confortante per gli attuali giocatori di Halo che sono orgogliosi di aver guadagnato il loro bottino nel modo "più difficile".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 settembre 2022 alle 10:10