Assassin's Creed Mirage e il parkour come evoluzione di Unity, ne parla Ubisoft
In attesa d'intraprendere il cammino degli Assassini con Basim, emerge un nuovo dettaglio su Assassin's Creed Mirage. In coda alla presentazione avvenuta durante l'ultimo Ubisoft Forward, il produttore Fabian Salomon ha descritto uno degli aspetti più rappresentativi del prossimo action adventure quanto della saga intera, ovvero le meccaniche parkour legate all'esplorazione di Baghdad.
Ai microfoni di Arab Hardware, l'esponente di Ubisoft Bordeaux si è rifatto al trailer di annuncio del gioco per offrire dei chiarimenti sul loro lavoro. A detta di Salomon, l'obiettivo è di replicare la grande libertà d'azione e di movimento di Assassin's Creed Unity, episodio lanciato nel 2014 per PlayStation 4. Ciò significa che gli appassionati possono aspettarsi una grande cura nelle animazioni contestuali e una buona verticalità della mappa.
Assassin's Creed Mirage è ambientato nella città di Baghdad del IX secolo, ovvero in uno dei suoi periodi di massimo splendore economico e culturale. È già noto che questo ultimo mira a riprendere la formula action adventure delle origini della saga e che includerà il doppiaggio in lingua araba.
L'articolo Assassin's Creed Mirage e il parkour come evoluzione di Unity, ne parla Ubisoft proviene da PlayStationBit 5.0.

Miroku
Ottima notizia! Ad oggi gioco ancora unity, speriamo nel successo di sto mirage per convincere ubisoft a rivedere i piani