Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 6, Resident Evil: Village e altri, le novità di Capcom dal TGS 2022

Il Tokyo Game Show 2022 è stato un evento ricco di annunci per i giocatori e i fan di Capcom di tutto il mondo. L'editore nipponico ha infatti approfittato di questa cornice per mostrare una corposa lista di titoli, comprendente Street Fighter 6, Resident Evil: Village, Monster Hunter Rise: Sunbreak, Exoprimal e Mega Man Battle Network Legacy Collection.



Sono stati svelati nuovi personaggi di Street Fighter 6, oltre a vari dettagli sul World Tour, sul Battle Hub e l'annuncio legato all'imminente Closed Beta Test. Il primo offrirà ai giocatori la libertà di creare i propri avatar con una moltitudine di opzioni di personalizzazione. Man mano che i giocatori vanno avanti con la modalità storia, potranno migliorare la forza del loro avatar attraverso Street Fights con vari NPC e incontreranno maestri come Ryu e Chun-Li che insegneranno loro mosse speciali dai loro repertori. Attraverso il Battle Hub potranno successivamente trovare delle partite contro utenti da tutto il mondo, dando pure vita a dei tornei online. È stato annunciato il ritorno di quattro combattenti, ovvero Ken, Blanka, Dhalsim, E. Honda.



La nuovissima modalità Extreme Battle offrirà ai giocatori un nuovo modo per ravvivare le partite con parametri non convenzionali. Queste battaglie veloci e frenetiche sono definite da nuove regole ed espedienti che rendono ogni partita un'esperienza unica per chiunque. Le regole definiscono la condizione di vittoria per i giocatori, mentre gli espedienti aggiungono un nuovo livello di divertimento. Il Closed Beta Test avrà luogo dal 7 al 10 ottobre 2022 su PlayStation 5 con supporto cross-play, includerà Ranke Ranked Match, Casual Match, Battle Hub Match, Open Tournament, Extreme Battle, Game Center e la Training Mode. Otto personaggi saranno giocabili durante il test tra cui Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Guile, Kimberly, Juri e Ken. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.




Resident Evil: Village ha venduto più di 6,5 milioni di copie in tutto il mondo e presto i giocatori potranno immergersi nuovamente nella pluripremiata esperienza survival horror quando la Winters' Expansion arriverà il 28 ottobre 2022 per PlayStation 5. I video dedicati all'espansione hanno mostrato le nuove animazioni di Ethan Winters dalla tanto richiesta Modalità in terza persona e molto altro. Non solo, la casa di Osaka ha confermato che il remake di Resident Evil 4 arriverà anche per PlayStation 4.



Il trailer del Tokyo Game Show ha introdotto due nuovi dinosauri per Exoprimal, ovvero il dilofosauro sputatore di veleno e il carnotauro, un'enorme bestia che si lancia a capofitto in mischia con le sue corna brutali. I giocatori affronteranno queste minacce con una gamma di armature da combattimento all'avanguardia. Questo arsenale avanzato include un paio di Exosuit appena svelate. Skywave è un tipo di supporto che può volare, curare gli alleati e ostacolare la visione e il movimento dei suoi avversari. Exoprimal è in arrivo nel 2023 per PlayStation 5.



L'articolo Street Fighter 6, Resident Evil: Village e altri, le novità di Capcom dal TGS 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 settembre 2022 alle 22:10

Condiviso da Cloud3299.Piace a 1 persona