Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Saints Row delude il CEO Embracer. Il futuro della serie è a forte rischio

Il reboot del franchise Saints Row non è andato esattamente come previsto, raccogliendo consensi molto più bassi delle aspettative, arrivando a una media di Metacritic tra il 62 e il 66. C'è di peggio? Senz'altro, ma visto il budget e il team al lavoro (Deep Silver) ci si aspettava qualcosa in più.



Anche il CEO di Embracer la pensa allo stesso modo, decisamente deluso da quanto accaduto. Benché sia arrivato da poco, le aspettative a lungo termine sono poche chiare e questo potrebbe spingere il publisher a investire su altri franchise.



"Personalmente, speravo in una maggiore accoglienza del gioco", ha detto Wingefors, CEO Embracer. “È stato molto polarizzante. Ci sono molte cose che si potrebbero dire in dettaglio al riguardo, ma sono da una parte felice di vedere molti giocatori e fan felici, e allo stesso tempo sono anche un po' triste nel vedere fan non soddisfatti, quindi è difficile."



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 settembre 2022 alle 20:41