Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni è disponibile su console e PC

Outright Games, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha annunciato l'uscita di DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Stadia e PC.



Nel gioco, ispirato alla serie originale di Dreamworks Animation Dreamworks Dragons: The Nine Realms, i fan del celebre franchise assumeranno il controllo di una nuova generazione di draghi in un'incandescente avventura per salvare la famiglia di Tuono e l'intera razza dei draghi.



Ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer, il gioco consente di vestire i panni del coraggioso Luce notturna, Tuono. L'avventura sarà in compagnia dei suoi amici Ariete, Camaleonte e Wu & Wei, mentre uniscono le forze per sfoderare i loro poteri unici e potenziabili. I draghi svolazzeranno in tutto il regno per sconfiggere giganteschi draghi boss e scoprire cosa ha sconvolto le pacifiche terre dei draghi.



Ma i giocatori più esperti potranno mettersi ulteriormente alla prova nella “Modalità Sfida”. In questa maniera sarà possibile rigiocare i livelli con alcuni modificatori in grado di aumentarne la difficoltà. Mentre voleranno ed esploreranno i fantastici regni, i giocatori saranno accompagnati dalla splendida musica dell'acclamato compositore Chris Whiter, che ha creato la musica orchestrale per il gioco.



Ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer, la serie animata DreamWorks Dragons: The Nine Realms è trasmessa su Peacock e Hulu negli Stati Uniti, e su BBC iPlayer nel Regno Unito. In Europa, la serie è trasmessa su Rai Gulp in Italia, Clan in Spagna, Super RTL/TOGGO in Germania e Viaplay in Benelux, Polonia e Norvegia. La nuova stagione è ora disponibile in streaming.



Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Stadia e PC.




L'articolo DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni è disponibile su console e PC proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 settembre 2022 alle 11:30