Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Die by the Blade, il brutale gioco samurai punk ha una data di lancio per PlayStation 4 e PlayStation 5

Kwalee è entusiasta di annunciare che Die by the Blade, il brutale gioco di combattimento all'arma bianca, verrà lanciato il 3 novembre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Sviluppato da Grindstone e Triple Hill Interactive, il gioco trae ispirazione da titoli leggendari come Bushido Blade, Way of the Samurai e la serie Dark Souls.



Ambientato in un mondo samurai-punk, Die by the Blade chiede ai giocatori di scegliere tra una gamma di armi tradizionali giapponesi per determinare il proprio set di mosse, parare i colpi degli avversari alla velocità della luce e padroneggiare l'arte dell'uccisione con un colpo solo. Per celebrare l'annuncio della data di uscita, Kwalee ha rilasciato un nuovissimo trailer che mostra alcuni dei personaggi giocabili, delle armi letali e dei luoghi mozzafiato insieme a brutali combattimenti uno contro uno.



Sarà possibile optare tra la campagna per giocatore singolo o per il multiplayer locale oppure online. Non esiste una barra della salute, quindi i giocatori non dovranno mai abbassare la guardia, memorizzando le combinazioni nemiche di colpi e affinando i propri riflessi.




L'articolo Die by the Blade, il brutale gioco samurai punk ha una data di lancio per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 settembre 2022 alle 11:10