Gears of War come Halo, Collection/Remaster in arrivo? Microsoft aggiorna il marchio
Halo: The Master Chief Collection ha portato una sana dose di nostalgia ai fan permettendo loro di godere di tutti i giochi potenziati in un'unica compilation. La saga Xbox più rappresentativa riunita di nuovo è stata un successo, che ora potrebbe essere trasferita su Gears of War.
Un altro dei grandi franchise di Microsoft sulle sue console e PC è uscito con Gears 5 alcuni anni fa e da allora non siamo stati in grado di sapere più nulla dei piani di The Coalition per Kait Diaz, Marcus Fenix e compagnia.
I fan hanno riacceso le loro speranze dopo che Microsoft ha depositato una nuova registrazione del marchio per la saga di Gears of War presso l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Il nome del marchio è letteralmente "Gears of War" e questo può avere varie interpretazioni. Ovviamente la cosa più allettante è che è in arrivo una collezione della saga con tutti i titoli principali di questa, ma potrebbe benissimo trattarsi di un semplice rinnovo della licenza Xbox, come succede per altre società.
