YouTuber mette le mani su un dev kit PlayStation 5, ecco uno sguardo approfondito
Macho Nacho Productions è riuscito a mettere le mani su uno dei dispositivi di sviluppo di PlayStation 5. Queste macchine si sono rivelate piuttosto elusive, e gli accordi con gli sviluppatori le hanno finora tenute lontane dagli occhi del pubblico. L'unico modo per vedere delle immagini derivava dai diagrammi dei brevetti e delle occasionali fotografie sfocate.
Il presentatore Tito Perez non specifica come ha acquisito il kit di sviluppo, ma offre una visione ravvicinata del suo design unico e dei suoi input. Purtroppo, questo particolare kit non sembra essere stato attivato, cosa che gli sviluppatori devono fare regolarmente per mantenere attive le loro console. Ciò significa che Perez è in grado di mostrare solo un familiare sistema di menu e non può avviare nulla. Tuttavia, è in grado di offrire uno sguardo approfondito al design del dev kit, che è radicalmente diverso da quello della macchina retail e include varie porte e pulsanti aggiuntivi.
Sony e gli altri detentori di piattaforme sono storicamente molto riservati sulle loro console di sviluppo, che di solito non possono lasciare i locali dello studio o essere fotografate. L'anno scorso un paio di kit di sviluppo per PlayStation 5 sono apparsi su eBay, e le inserzioni non sono durate più di qualche ora prima di essere rimosse.
L'articolo YouTuber mette le mani su un dev kit PlayStation 5, ecco uno sguardo approfondito proviene da PlayStationBit 5.0.
