Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project GRAY è un sorprendente action creato da una sola persona in un primo spettacolare trailer gameplay

Lo studio di sviluppo In-D ha condiviso un primo sguardo al suo prossimo videogioco di ruolo d'azione open world: Project GRAY. La cosa più sorprendente del gameplay è che tutto il lavoro, inclusi meccanica, animazioni, fisica o grafica, è stato svolto da una sola persona che vive in Corea senza l'aiuto di altri sviluppatori.



"Project GRAY è un gioco di azione e avventura open world in cui la storia inizia con l'apparizione di un'avanzata civiltà aliena chiamata Gray sul pianeta Asirma", si legge nella sinossi. Il giocatore veste i panni di Galoso di Asirma, un nativo che acquisisce abilità speciali grazie all'aiuto disinteressato di Gray. Tuttavia, quando scopre le vere intenzioni di questa razza aliena, Galoso utilizzerà i suoi nuovi poteri per espellere tutti gli alieni da Asirma.



Il titolo si svolge in un mondo aperto e contiene anche elementi di gioco di ruolo oltre a un sistema di combattimento corpo a corpo e a distanza con animazioni veramente evolute, come possiamo notare dal video qui di seguito.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 settembre 2022 alle 17:11