No More Heroes: un sequel è possibile
In un'intervista con CNN, il creator di No More Heroes Goichi “Suda51” Suda ha dichiarato che se i fan vogliono davvero vedere Travis Touchdown come protagonista di un altro gioco, il team di sviluppo potrebbe prendere in considerazione l'idea, nel senso che No More Heroes 4 potrebbe arrivare un giorno.
Il direttore ha risposto a domande riguardo No More Heroes 3, affermando che Travis Touchdown potrebbe fare il suo ritorno se i fan mostrano abbastanza passione. “Si, esatto. No More Heroes 3 è l'ultima battaglia di Travis. Ma nessuno può dire cosa succederà tra dieci anni, nemmeno io. Se c'è una richiesta abbastanza ampia, Travis potrebbe tornare. Proprio come Tom Cruise è tornato come Maverick” (Traduzione via VGC). Suda51 ha anche dichiarato che il team di sviluppo ha piani per il prossimo progetto, i fan avranno nuove notizie al riguardo presto.
Insomma, se i fan saranno abbastanza numerosi nel chiedere a Grasshopper Manufacture di iniziare lo sviluppo di un nuovo No More Heroes, il protagonista della serie potrebbe tornare in qualche maniera. I fan non dovrebbero aspettarsi che No More Heroes 4 arrivi presto però, dato che è passato solo un anno dall'uscita di No More Heroes 3. Dato che non ci sono attualmente segnali che un sequel sia in sviluppo, potrebbero passare anni prima di poter vedere Travis di nuovo.

Suda vorrebbe anche vedere tutti i giochi della serie in un'unica collezione, per renderlo più semplice da vendere e per raggiungere quanti giocatori possibili. Puntando alle console dell'attuale generazione, ha detto che la collezione potrebbe andare in produzione se il publisher Marvelous ci lavorasse sopra.
Inizialmente lanciato su Nintendo Switch nel 2021, No More Heroes 3 si farà strada su PC via Steam e Microsoft Store l'11 ottobre, seguito da Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 14 ottobre.
L'articolo No More Heroes: un sequel è possibile proviene da GameSource.
