Twinkly illumina un torneo europeo di Fortnite con un montepremi di oltre 10.000€
Twinkly, azienda leader mondiale nella produzione di luci decorative LED controllabili da app, famosa per le illuminazioni natalizie, entra nel mondo del gaming con una gamma di prodotti di alta qualità, studiati per rendere gli ambienti dei gamer e gli studi degli streamer ancora più immersivi, colorati e personalizzati.
Il punto di forza delle luci Twinkly risiede nell'applicazione (disponibile per iOS e Android) che permette di individuare la posizione di ogni luce nel setup, e di controllare integralmente la propria installazione riproducendo effetti e animazioni precise al pixel. Tutti i dispositivi possono essere sincronizzati con l'ambiente di gioco grazie all'integrazione nativa con le più importanti piattaforme di gaming (Razer Chroma, HP Omen, ecc) oppure usati contemporaneamente tramite l'app per creare scenografie luminose immersive o dare vita ad animazioni perfette per accompagnare i giochi più d'atmosfera.
Numerose le iniziative legate al mondo del gaming che vedranno queste luci rivoluzionarie protagoniste nelle prossime settimane: quale Presenting Partner del RazerCon 2022, evento dedicato alla community mondiale di gamer organizzato da Razer, il team di Twinkly mostrerà in diretta streaming tutte le novità e i trucchi per personalizzare la propria gaming room. Qui in Italia, presso l'eStudios di Milano, prevalentemente studiata per shooting, dirette streaming ed event speciali, presto sarà aperta al pubblico una Gaming Room Twinkly per chi volesse “toccare con mano” i prodotti e provare l'esperienza dal vivo.
