Need for Speed Unbound è stato presentato ufficialmente con un trailer mozzafiato
Il trailer di debutto di Need for Speed Unbound è stato pubblicato un paio d'ore prima del previsto. La clip, come ci aspettavamo dai primi screenshot di ieri, è assolutamente piena di stile, con modelli dei personaggi in cel-shading e un sacco di effetti visivi. Questi elementi stilizzati contrastano con modelli di auto e scenari estremamente realistici: un look davvero unico.
Il gioco uscirà il 2 dicembre 2022 per PlayStation 5 e sarà solo per la nuova generazione. Non è prevista una versione per PlayStation 4. “Correte contro il tempo, superate in astuzia i poliziotti e affrontate le qualifiche settimanali per raggiungere The Grand, la sfida più importante di Lakeshore per le corse su strada“, rivela il trafiletto del video. “Riempi il tuo garage di auto personalizzate e messe a punto con precisione e illumina le strade con il tuo stile, con i tuoi equipaggiamenti esclusivi e con una vibrante colonna sonora globale che ti farà sentire in ogni angolo del mondo“.
A proposito della colonna sonora, il rapper americano A$AP Rocky è presente nel trailer e la sua canzone, Sh*ttin' Me, sembra che sarà presente in modo massiccio in tutto il gioco.
Cosa ne pensate? Questo è il gioco Need for Speed con più personalità da oltre un decennio a questa parte, ma sospettiamo che si rivelerà divisivo tra i fan del franchise.
L'articolo Need for Speed Unbound è stato presentato ufficialmente con un trailer mozzafiato proviene da PlayStationBit 5.0.
