Call of Duty: Mobile arrivano i pirati non morti con la Stagione 9: Zombies are Back
L'orda di non morti è tornata, e questa volta si tratta di una masnada di bucanieri. I pirati sono pronti a rovinare Halloween in Call of Duty: Mobile – Stagione 9: Zombies are Back, che verrà lanciato il 13 ottobre alle 02:00.
Se da una parte ci saranno molti scherzi, dall'altra ci saranno anche molte sorprese. Dall'aggiunta di una versione a tema Halloween della mappa Hacienda, a un nuovissimo evento a tema, Haunted Voyage. In arrivo anche esperienze nelle partite Battle Royale e Multiplayer, oltre a una serie di nuovi contenuti nel Battle Pass. I giocatori potranno anche avere la loro dose di zombie con le modalità Zombies Classic o il nuovo Super Attacco dei non morti e molto altro ancora.
Naturalmente, i giocatori potranno riempire i propri forzieri e guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass. Ci sarà un tesoro di contenuti gratuiti e premium a tema bucaniere, tra cui operatori come Zero – Dark Sails e Kui Ji – Sapporo Stealth, le nuove armi Krig 6 e C4, oltre a Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà lanciato durante la stagione. Tutto ciò che c'è da sapere su Call of Duty: Mobile Stagione 9 – Zombies are Back è disponibile sul blog ufficiale.
L'articolo Call of Duty: Mobile arrivano i pirati non morti con la Stagione 9: Zombies are Back proviene da PlayStationBit 5.0.

DarkSide
Non sei il mio genere di videogioco preferito, puoi rimanere pure la dove sei
Loli Hanta
Godo, CoD Mobile best COD.