Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza Kenzan Remake: “richiederebbe troppo tempo e denaro”

I remake della serie Yakuza di Ryu ga Gotoku Studio sono stati un successo e senza dubbio una rinascita per una leggendaria saga nipponica. Purtroppo sembra però che Yakuza: Kenzan Remake non vedrà luce, almeno non nei prossimi anni.



Mentre Like a Dragon: Ishin, remake del capitolo ambientato nel Giappone feudale del 1800 uscito nel 2014 solo in Giappone su PlayStation 3, debutterà anche in occidente a febbraio 2023 sembrerebbe che per Yakuza: Kenzan non ci siano speranze (almeno nel breve termine).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/04/Yakuza-8-2-1024x576.jpg



Ecco le dichiarazioni di Ryu Ga Gotoku su Yakuza Kenzan remake:



Da tutti i feedback dei fan che abbiamo ricevuto, molti di loro volevano un remake di Ishin più che di Kenzan… Abbiamo pensato anche noi che Ishin fosse più popolare e che se avessimo voluto realizzare il remake di Kenzan, avremmo dovuto cambiare un po' la trama, il che avrebbe richiesto molto tempo e un notevole dispendio di budget. Abbiamo bisogno di un buon tempismo per prendere in considerazione un remake di Kenzan


Nel caso in cui Like a Dragon: Ishin dovesse riscuotere un successo notevole non è da escludere la possibilità di un remake di Kenzan tra parecchi anni… chissà.



L'articolo Yakuza Kenzan Remake: “richiederebbe troppo tempo e denaro” proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 ottobre 2022 alle 15:50