Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams festeggia Halloween con un'avventura nella Terra dei Sogni Perduti

Dreams, lo strumento di creazione PlayStation straordinariamente flessibile dello sviluppatore Media Molecule, celebra Halloween quest'anno con il ritorno del suo evento annuale All Hallows, questa volta invitando i giocatori a fare un viaggio spettrale nella Terra dei Sogni Perduti.



Questo ultimo viaggio è il terzo evento di Halloween per Dreams, dopo le precedenti uscite che hanno visto Media Molecule collaborare con la sua community per creare case stregate esplorabili e poi, l'anno scorso, un vecchio circo inquietante.



Questa volta, tuttavia, ci sarà una missione nella lontana Terra dei sogni perduti, dove i giocatori possono intraprendere un'attività piena di personaggi strani ed enigmi mentre tentano di scoprire una "storia ricca e inquietante".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 ottobre 2022 alle 15:40

 

Ok, non conosco il gioco e non capisco cosa centra Sony.. non ho capito nulla

 

Se non ho capito male, un evento è un DLC a tempo disponibile solo per i giocatori online. Non so se il gioco base possa essere fruito anche offline, ma probabilmente il genere non mi interesserebbe e non mi interessa nemmeno l' online.