Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il finto videogioco di Waterworld dei Simpsons diventa reale ed è già giocabile

Uno dei momenti più deludenti per Bart e Milhouse, nel mondo dei Simpsons, è arrivato in un episodio noto come "The Springfield Files".



Questo episodio, un crossover con X-Files, si concentrava principalmente sulla convinzione di Homer di aver visto un alieno - qualcosa che, ovviamente, ha portato gli agenti Mulder e Scully immediatamente a Springfield. Ma non è di questo che siamo qui per parlare. Piuttosto, vogliamo ricordare a tutti voi il gioco arcade che Milhouse prova in questo episodio: Waterworld di Kevin Costner.



Questo gioco è una presa in giro al film Waterworld di Kevin Costner, in cui interpreta un vagabondo solitario noto come The Mariner. In The Springfield Files, Milhouse può essere visto inserire una moneta in detto gioco arcade e assumere il ruolo di Kevin Costner. Tuttavia, Milhouse riesce a fare solo un passo nel gioco prima che la macchina proclami che deve depositare altri soldi per continuare l'avventura.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2022 alle 16:10

Piace a 2 persone