Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat Onslaught non è un picchiaduro ma un RPG...per mobile

Warner Bros. Games ha annunciato un nuovo capitolo della saga di combattimento di Mortal Kombat, anche se non è il tipo di gioco che i fan potrebbero aspettarsi: si tratta di Mortal Kombat Onslaught, un gioco di ruolo mobile in cui dovremo "formare una squadra di combattenti da un vasto cast di personaggi e schierarli in enormi battaglie di gruppo in tempo reale per impedire a una minaccia oscura e pericolosa di seminare il caos nei regni", secondo i responsabili della loro descrizione ufficiale.



Questo nuovo progetto è stato sviluppato dalla stessa NetherRealm Studios, una società che è stata tradizionalmente responsabile dei giochi della saga di Mortal Kombat. Questa volta co-pubblicherà anche il gioco.



L'intenzione è di pubblicarlo nel 2023 e, sebbene non sia stato specificato, molto probabilmente raggiungerà sia i dispositivi iOS che Android. Mortal Kombat: Onslaught ha già una pagina ufficiale in cui possiamo iscriverci per ricevere notizie.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2022 alle 17:01