Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need for Speed Unbound, economia e fuga dai poliziotti nel nuovo trailer

È stato pubblicato un nuovo trailer di gioco per Need for Speed Unbound, intitolato “Risk & Reward”. Il video, della durata di 86 secondi, mostra alcune delle caratteristiche del titolo, tra cui uno sguardo ai modi per guadagnare denaro e ad alcuni dei modi in cui i giocatori potranno eludere la polizia.



Partire dal basso, correre verso la cima



I giocatori di Need for Speed Unbound saranno sempre alla ricerca di modi per fare “banca”. Più soldi, più problemi, come diceva sempre Biggie, quindi più i giocatori guadagnano e si fanno strada, più “calore” troveranno nella polizia di Lakeshore. Per partecipare allo show di The Grand, i giocatori dovranno acquistare e avere il livello di auto adeguato. Non sembra che questo sia basato sull'esperienza, ma piuttosto sui contanti a disposizione. Sembra anche che gli eventi più grandi possano svolgersi a tappe con veicoli diversi.



“Scegliete come e quando mettere tutto in gioco, facendo enormi derapate in strada, superando i poliziotti o facendo scommesse collaterali con i vostri guadagni contro i corridori rivali“. Queste sono alcune delle sfide che i giocatori incontreranno durante ogni giorno di calendario.



L'obiettivo è quello di partecipare alle qualificazioni settimanali, cercando di entrare nel Grand. “Il tempo è denaro, quindi trovate il modo più veloce per guadagnare abbastanza denaro per partecipare alle qualificazioni settimanali e arrivare alla gara più importante di Lakeshore, il Grand“.



Maggiore è il rischio, maggiore la ricompensa



Piazzare una scommessa contro un pilota rivale sarà un ottimo modo per guadagnare denaro extra. Più si scommette, più si può guadagnare. Ma c'è un rischio intrinseco, perché se il giocatore perde, la scommessa è persa per sempre, mettendo a rischio la possibilità di accedere prima alle Qualificazioni settimanali.



Non sembra che i giocatori debbano sempre sfidare i Rival Racers, ma è un modo veloce per incassare se i giocatori hanno la velocità di competere e vincere.



“Si possono fare soldi in tutta Lakeshore City, ma ogni ricompensa è accompagnata da un rischio. Siate audaci per fare banca“. Ciò significa che più sono le poste in gioco, più i giocatori avranno la possibilità di fare un bel colpo. Affrontare i rivali di livello superiore sarà più difficile, ma alla fine della giornata offrirà una vincita maggiore.



L'arte di eludere la polizia



Più calore attraggono i giocatori, più saranno gli scontri con la legge. Ci sono dei modi per essere al di sopra della legge e non farsi beccare. Need for Speed Unbound contiene nuove meccaniche di fuga e luoghi in cui nascondersi dalla polizia di Lakeshore. La padronanza di tutto ciò sarà la chiave per rimanere fuori dai guai e mantenere il denaro in banca.



“Pagami quello che mi devi”. Queste meccaniche di fuga saranno ottime per guadagnare ancora più soldi. Le fughe più rischiose faranno guadagnare di più. Questi rischi saranno accompagnati da nuove auto straniere ed elicotteri da inseguimento da eludere.



I poliziotti sono abbastanza spietati da irrompere anche a metà gara. I giocatori dovranno stare all'erta per tutto il tempo trascorso a Lakeshore per uscire dalle fiamme e arrivare in cima alla classifica delle corse su strada.



Need for Speed Unbound uscirà il 2 dicembre 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.




L'articolo Need for Speed Unbound, economia e fuga dai poliziotti nel nuovo trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre 2022 alle 22:50