The Callisto Protocol: confermata la modalità Performace 60 FPS
Recentemente Gotham Knights è stato criticato per il fatto di essere bloccato a 30 FPS sulle console current-gen e di non avere una modalità Performance. Sulla scia di ciò, Striking Distance Studios ha confermato che il suo titolo survival horror The Callisto Protocol avrà una modalità Performance a 60 FPS al lancio.
Non si tratta di un confronto equo, poiché The Callisto Protocol è un titolo molto più lineare rispetto a Gotham Knights che è un gioco open-world con un incentivo alla modalità co-op. Oltre alla conferma citata dallo sviluppatore, ci sono però ancora diversi fattori sconosciuti.
We would love to inform you all that we will be shipping globally on December 2nd. And yes, we'll have a 60 FPS performance mode.
— The Callisto Protocol (@CallistoTheGame) October 18, 2022
Quale sarà la risoluzione in modalità Performance? Qual è la risoluzione e il frame rate delle versioni per console di generazione precedente? Dovremo attendere ulteriori dettagli da parte dello sviluppatore.
The Callisto Protocol verrà lanciato il 2 dicembre per Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. La durata stimata è di 12-14 ore, un singleplayer davvero corposo. Il titolo ci catapulterà in un mondo fantascientifico in cui dovremo fare i conti con ogni tipo di orribile mostruosità.
The Callisto Protocol è invece ambientato in una colonia carceraria sulla luna di Giove, Callisto. Il detenuto Jacob Lee è il principale personaggio, dotato di un abito che ricorda molto quello indossato da Isaac Clarke nei giochi di Dead Space.
E voi cosa ne pensate di questo scontro a colpi di FPS tra The Callisto Protocol e Gotham Knights? Fatecelo sapere nella sezione commenti e se volete avere altre novità sul mondo videoludico (e non solo) continuate a seguirci su NerdPool.it!
L'articolo The Callisto Protocol: confermata la modalità Performace 60 FPS proviene da NerdPool.
