Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Silent Hill riceverà un nuovo film basato sul secondo capitolo della saga diretto da Christophe Gans

All'evento incentrato sulle novità del franchise di Silent Hill che Konami ha tenuto, è stato annunciato un nuovo film della saga. Questo progetto avrà ancora Christophe Gans come regista, che ha già diretto il precedente adattamento cinematografico.



Gans ha spiegato che la differenza tra il primo e il secondo gioco sono le loro creature, che cambiano completamente le regole del gioco. "È la stessa città, ma viviamo quello strano mondo dal punto di vista del protagonista. Sappiamo che Maria si è persa da qualche parte in quella città. Sullo sfondo c'è l'idea del mito di Orfeo: si può andare all'inferno per salvare l'anima o la persona che amavi di più".



Le immagini degli storyboard e dei concept art del film si sono alternate a clip di Silent Hill 2 per darci l'idea che questo nuovo film sarà un adattamento diretto di Silent Hill 2, mantenendo molti degli aspetti della trama.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 ottobre 2022 alle 23:41