Silent Hill: Townfall ridarà linfa al franchise
Una delle nuove rivelazioni date durante la Silent Hill Transmission è Silent Hill: Townfall, un nuovo titolo di questo franchise horror di lunga data. Silent Hill: Townfall arriva da No Code, lo sviluppatore dietro Stories Untold ed Observation.
Noi sappiamo molto sul contesto in cui collocare il teaser trailer di Silent Hill: Townfall. Infatti, non ne sappiamo quasi nulla. Quel che abbiamo è un dialogo, dove sentiamo una voce incorporea chiedere “perché siete qui” ed un'altra voce rispondere che sono “qui per essere puniti.” La voce concorda, aggiungendo: “Penso che abbiamo fatto qualcosa di terribile, siamo bloccati qui, giudicati da queste… persone.”
Tutte le visuali sono mostrate sullo schermo di una TV portatile resa magnificamente, e che sembra un sacco un vecchio Watchman Sony. Non abbiamo idea di cosa tratti questo gioco, o come incorporerà la città horror preferita da tutti.
Potete vedere il trailer qui sotto, e cominciare a cercare di capire cosa significhi.
Per quanto non sappiamo nulla riguardo una possibile data di rilascio, vi terremo informati non appena nuove informazioni verranno rilasciate.
L'articolo Silent Hill: Townfall ridarà linfa al franchise proviene da GameSource.
