Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Requiem avrà un seguito? Asobo Studio risponde

A Plague Tale: Requiem è disponibile da appena due giorni per PlayStation 5, eppure i pensieri di molti vanno già a un possibile futuro ancora in compagnia di Amicia e Hugo. In un'intervista comparsa nelle scorse ore sul PlayStation Blog, Asobo Studio ha infatti risposto a una domanda diretta riguardante un possibile seguito della loro avventura stealth.



Interrogato su un ipotetico terzo capitolo di A Plague Tale, il director Kevin Choteau ha ammesso che per ora la saga è chiusa. Nonostante ciò, uno spiraglio sulla stessa potrebbe aprirsi in un prossimo futuro: “Penso che, per ora, sia la fine. Ma la porta non è mai chiusa e vedremo quale sarà l'accoglienza dei giocatori. Vogliamo vedere la loro reazione prima di decidere qualsiasi cosa. Stanno guidando la nostra produzione e, se a loro non piace quello che abbiamo fatto, dobbiamo fare qualcos'altro”.



Insomma, con A Plague Tale: Requiem la disavventura dei due fratelli giunge al termine, ma lo studio potrebbe trovare un modo per riprendere la loro storia negli anni a seguire, forse dopo avere esplorato altre proprietà intellettuali.



L'articolo A Plague Tale: Requiem avrà un seguito? Asobo Studio risponde proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 ottobre 2022 alle 19:00

Piace a 1 persona

 

Magari un terzo capitolo potrebbe essere ambientato alcuni anni dopo la fine di questo secondo, con i protagonisti un po' cresciuti, o forse con uno dei due che parte alla ricerca dell' altro.