God of War Ragnarok in nuovi dettagli tra feature DualSense, nuove abilità, nemici e molto altro
Le anteprime di God of War Ragnarok sono state pubblicate (tra cui la nostra), rivelando molti nuovi dettagli sul tanto atteso sequel di Santa Monica Studio. Ora attraverso le pagine di PlayStation Blog, il team svela altri dettagli interessanti sul gioco.
Il primo è il supporto per DualSense di PS5. Una sequenza vede il giocatore usare una slitta trainata da cani per scappare da una valanga. Durante questo, il feedback apritoc trasmette tutte le diverse sensazioni, che si tratti del profondo rombo della neve in arrivo o di piccoli pezzi che rotolano.
In termini di opzioni di combattimento, c'è molto da aspettarsi. Possiamo vedere ad esempio la morte dall'alto, in cui Kratos può precipitare da un dirupo e saltare giù per sbattere contro i nemici, stordendoli nel frattempo. Tenere premuto triangolo applica il buff Frost Awaken al prossimo attacco in mischia o a distanza dell'ascia. Se si preme R1 quando viene applicato il buff, Kratos utilizzerà Frozen Breach, che oscilla ampiamente e colpisce i nemici con lo stato Frost.

DarkSide
God of War: Ragnarock.. aspettative alte ed ovviamente le sta ampiamente mantenendo
SpiderNevio82
Dai dai dai che manca sempre meno!!!!