Non si è mai troppo grandi per videogiocare.
SpiderNevio82 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SpiderNevio82, aggiungilo agli amici adesso.
Spoiler perché uccide Joel però poi come visto nella parte dove la impersoniamo e capiamo le sue ragioni la prospettiva cambia
Ho letto che recentemente l'attrice che impersona Abby ha ricevuto ancora vari insulte e minacce di morte. Io da un certo punto ho davvero fatto fatica ad empatizzare con Ellie mentre con Abby ho empatizzato fin quasi da subito. Avrei fatto anch'io la scelta di Joel ma, purtroppo in un mondo come quello del gioco, non poteva andare diversamente.
Forse perchè ha ucciso Joel in modo brutale di fronte ad ellie? Comunque andando avanti nel gioco poi puoi anche stare dalla sua parte quando si scopriranno le ragioni, visto che joel alla fine del primo episodio le ha ucciso il padre per salvare ellie. Infatti part2 è tutto basato sulla vendetta. questo contenuto ha qualke spoiler
l'unico motivo e' che ha ucciso Joel, ma quelli sono tossici e insulterebbero anche la mamma se non gli cucina la pappa
Sarò esagerato ma oggi per me è un bellissimo giorno!!! A distanza di quasi 30 anni potrò rigiocare a quello che per me è stato il primo, vero amore videoludico. Se amo i JRPG è merito di questo gioco. Se sono diventato un sonaro convintissimo è merito di questo gioco. Se il mio genere preferito è il fantasy, che esso sia letterario, cinematografico o televisivo, è merito di questo gioco. Ero un ragazzino di 12-14 anni quando infilai per la prima volta il primo cd, eh si erano 3 cd all'epoca, nella mia grigia PS1 e ancora oggi ho vividi nella memoria alcuni avvenimenti e personaggi di questo straordinario videogioco. L'annuncio di alcuni giorni fa che sarebbe stato incluso nei giochi mensili del PSN mi ha fatto gioire, oggi poterlo scaricare addirittura con audio e sottotitoli nella nostra lingua mi ha fatto emozionare come non mi capitava da God of War Ragnarok. Ora solo una richiesta a Sony, ti prego, dacci finalmente quel remake che in tanti, tantissimi, come me aspettano e chiedono ormai da 20 anni.
Non ci sono interventi da mostrare 😔