Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Showcase cancellato? I rumor sulla cancellazione sembrerebbero confermati da più voci

Recentemente, un rumors nell'ambiente raccontava di come Sony abbia cancellato il PlayStation Showcase. L'evento è stato sempre organizzato dall'azienda nipponica durante il mese di settembre, ma ottobre è giunto e quasi passato per più della metà, senza alcuna notizia in merito. Fin'ora si era trattato di rumor senza prove, come sempre, tuttavia alcuni ultimi aggiornamenti vanno a corroborare questa notizia.



Questi aggiornamenti riportano di come Sony abbia deciso di cancellare l'evento a seguito dell'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Il pensiero è che questo evento andrebbe a rafforzare gli argomenti di Microsoft, specialmente perché nello Showcase si andrebbero a mostrare tutte le esclusive per PlayStation, sia first che third party.



Quindi si è fatto ricorso agli annunci singoli, come quello spettacolare dedicato a Final Fantasy XVI, o l'evento dedicato a Silent Hill con Silent Hill 2 Remake confermato esclusiva console PS5. Inoltre si aspetta anche un possibile annuncio di Hideo Kojima, un annuncio che potrebbe essere un Death Stranding 2 magari in esclusiva PS5. Qui, però, siamo nel campo delle supposizioni.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 ottobre 2022 alle 12:10