Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il platform 3D per famiglie Kukoos: Lost Pets arriverà a dicembre su PlayStation

Gli adorabili Kukoos stanno arrivando su console e hanno bisogno del tuo aiuto per salvare i loro animali domestici sottoposti a lavaggio del cervello! Kukoos: Lost Pets sarà disponibile per PlayStation 4, Switch e PC il 6 dicembre da Modus Games e dallo sviluppatore PetitFabrik.



L'annuncio è accompagnato da un nuovissimo trailer. Viene mostrato come non sia necessario salvare gli animali domestici da soli. È infatti possibile coinvolgere un amico (o tre) nell'azione in qualsiasi momento tramite la modalità cooperativa locale.



L'Albero di Kukoo, un tempo rifugio sicuro per i Kukoo, è stato conquistato da una ribellione di animali domestici a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Se volete salvare l'Albero di Kukoo, dovrete viaggiare attraverso mondi colorati nell'avventura della vostra vita, da soli o con gli amici. Nonostante l'aspetto gradevole, sono pieni di ostacoli selvaggi e inaspettati che i Kukoo dovranno superare.



Kukoos: Lost Pets è un gioco per tutte le età. Facile da affrontare per chiunque, ma coinvolgente e divertente anche per gli avventurieri più esperti. Aiutate a salvare dal male i frenetici animali domestici a cui è stato fatto il lavaggio del cervello, grazie a un cast di personaggi giocabili diversi e a creature aggiuntive di cui prendere il controllo. Offrendo una sfida equilibrata tra platforming ed esplorazione curiosa, oltre a fasi sbloccabili per gli eroi più vivaci, Kukoos: Lost Pets offre un viaggio coinvolgente che farà saltare tutti di gioia. Il gioco può essere preordinato ora presso i principali rivenditori.



L'uscita digitale e fisica per le console PlayStation 5 e Xbox seguirà nel 2023.




L'articolo Il platform 3D per famiglie Kukoos: Lost Pets arriverà a dicembre su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 ottobre 2022 alle 16:30

Condiviso da Nico Giraldi.Piace a 2 persone