Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted e The Last of Us sono solo l'inizio: Naughty Dog vuole portare su PC 'i giochi attuali e futuri'

Naughty Dog ha fatto il suo debutto su PC la scorsa settimana con Uncharted: Legacy of Thieves Collection, ma a quanto pare c'è molto altro in cantiere. The Last of Us Part 1 è in sviluppo per PC e lo studio intende continuare a portare altri titoli sulla piattaforma in futuro.



In un post su PlayStation Blog in cui si parla del lancio della suddetta versione per PC, lo sviluppatore ha dichiarato che la collaborazione con Iron Galaxy Studios gli ha permesso di "guardare al futuro dei giochi Naughty Dog su PC con più entusiasmo che mai".



"Iron Galaxy ci ha offerto un partner di cui potevamo fidarci per la realizzazione di una versione di alta qualità di questi due giochi di Uncharted, e con il quale abbiamo potuto lavorare a stretto contatto per comprendere meglio lo sviluppo su PC, rimanendo al contempo concentrati sui progetti attuali e futuri da portare sulla piattaforma", ha dichiarato lo sviluppatore.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2022 alle 09:00

 

Per me sbagliano di brutto a cedere i loro giochi al pc a parte che i giocatori di pc non li meritano questi giochi stupendi come uncharted e the last of us, che oltre a snobbarli amano fare giochi per pc del cazzo e totalmente inferiori a queste esclusive playstation. Comunque sia continuo a giocare solo sulla play, sui pc ci lavoro scarico musica e film e basta. E comunque God of war Ragnarok, the last of us part 2 e horizon forbidden west al momento su pc ve li scordate.