Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need for Speed Unbound mostra finalmente il nuovo sistema di personalizzazione delle auto

Need for Speed Unbound continua ad aprirsi e dopo aver mostrato un gameplay vero e proprio, arrivano quattro mini video incentrati sulla personalizzazione, il fiore all'occhiello della produzione, assieme al discusso comparto artistico.



Il sistema è stato arricchito rispetto i precedenti episodi, con la possibilità di rimuovere pannelli della carrozzeria e modificare davvero il proprio mezzo.



"In Need for Speed Unbound, i giocatori avranno a disposizione più di 10.000 opzioni di personalizzazione per la propria auto, tra cui nuove decorazioni, inserti, cerchioni e altro ancora. Esplora nuove forme di auto-espressione con effetti di guida distintivi, campioni audio personalizzati e tag caratteristici, che esplodono dall'auto attraverso grafica e suoni stilizzati mentre i giocatori effettuano salti, burnout e derapate per le strade."



  • Personalizzazioni leggendarie: L'espressione più estrema della personalizzazione mai vista in Need for Speed. Le Personalizzazioni leggendarie sono uniche nel loro genere e mostrano bodykit che cambiano la silhouette e trasformano drasticamente l'aspetto di un'auto in una personalizzazione unica, per un'auto che non passa inosservata.
  • Cerchi nuovi: Mettete a punto ogni centimetro della vostra auto con nuovi design e nuove varianti ai turbofan che conferiscono alle vostre ruote più personalità che mai.
  • Decalcomanie personalizzate: Addobba la tua auto con nuove decalcomanie con contenuti dei principali innovatori della moda, il meglio della cultura automobilistica, nuovi font, la più fresca street art e molto altro ancora!
  • Inserti collaudati: Rimuovete i paraurti per creare un look più aggressivo e spigoloso che attirerà sicuramente l'attenzione dei vostri concorrenti mentre corrono dietro di voi.

Visualizza questo post su Instagram



Un post condiviso da Need for Speed (@needforspeed)



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 ottobre 2022 alle 19:01