George R.R. Martin non ha mai provato Elden Ring
George R.R. Martin ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione del mondo di Elden Ring, ma pare non si sia mai avvicinato al titolo in altro modo. Elden Ring è stato uno dei titoli più attesi di quest'anno e all'uscita è riuscito a superare le aspettative sotto vari punti di vista. È riuscito a dare una nuova direzione ai titoli soulslike, inserendovi un open-world sensato e ben costruito.
Come i titoli FromSoftware precedenti, Elden Ring conta su un mondo misterioso pieno di divinità e creature sovrannaturali. Uno dei punti di forza del titolo di Bandai Namco è stato proprio di lasciare la creazione di tale mondo all'autore George R.R. Martin, conosciuto per Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è nato l'adattamento televisivo Game of Thrones. In un'intervista al The Late Show con Stephen Colbert, George R.R. Martin ha rivelato di non aver mai provato a giocare ad Elden Ring, sebbene sia un giocatore abituale. Ciò non toglie che sia comunque soddisfatto ed onorato del risultato ottenuto ed è molto grato di aver avuto la possibilità di poter prendere parte ad un progetto del genere.
L'articolo George R.R. Martin non ha mai provato Elden Ring proviene da GameSource.

Reita.Roses
Ma che stupore
Frescobaldo
Come quando gli attori non guardano i film che fanno lol però spero che se lo goda un giorno
Reita.Roses
Ma più che altro credo che qui la motivazione sia che non gliene frega un cazzo, Martin ha una certa età, non credo sia interessato a giocare ai videogiochi
Redferne
Ma guarda...
Per me ci ha giusto messo il nome ed e' passato alla cassa.