Resident Evil Village è tornato! Gold Edition e Winters' Expansion ora disponibili
Un nuovo modo di vivere Resident Evil Village. Sono infatti da oggi disponibili, su PlayStation 4 e PlayStation 5, il bundle Gold Edition e la Winters' Expansion. Tante sorprese e novità, che abbiate giocato o meno l'ultimo episodio della leggendaria serie horror Capcom. Ma andiamo con ordine.
Partiamo dal contenuto più intrigante a livello di trama, ovvero la Winters' Expansion. Oltre a fornire il supporto alla modalità in terza persona (sia per l'espansione che per la campagna principale) potremo vivere un'avventura inedita nei panni di Rose Winters. Shadows of Rose ci porterà alla scoperta dei poteri della ragazza, figlia del protagonista dell'avventura principale, ma anche delle sue paure e dei suoi incubi.
Novità anche per “The Mercenaries Additional Orders” con l'arrivo di personaggi giocabili aggiuntivi: Chris Redfield, Lord Karl Heisenberg e la contessa Alcina Dimitrescu. Ogni personaggio ha attributi e abilità specifiche, ma anche la modalità stessa ha ricevuto aggiornamenti e nuove regolazioni del bilanciamento.
Infine, è ora giocabile su PlayStation 4 anche Resident Evil Re:Verse. Gratuito per i possessori di Resident Evil Village (sia Standard che Gold Edition) in questo titolo multiplayer dovremo sfidare altri giocatori in partite da quattro a sei giocatori, impersonando tutti gli eroi più amati della serie. Quando vengono eliminati, i personaggi si trasformano in armi biologiche con potenti attacchi, perfetti per vendicarsi contro i loro avversari. Ulteriori sopravvissuti, creature, scenari, costumi e missioni sfida sono previsti per gli aggiornamenti post-lancio.
L'articolo Resident Evil Village è tornato! Gold Edition e Winters' Expansion ora disponibili proviene da PlayStationBit 5.0.
