Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nibel lascia Twitter: era uno dei più grandi account di informazioni su videogiochi

Per diversi anni, l'utente noto come Nibel è stato uno degli account più importanti in termini di informazioni sui videogiochi, contando attualmente quasi 450.000 follower. Oggi però abbiamo appreso che Nibel lascia Twitter, influenzato in parte dall'acquisto del social network da parte di Elon Musk, insieme ad altri fattori determinanti.



L'utente ha condiviso una breve dichiarazione attraverso il suo account Twitter, in cui afferma che dopo averlo valutato per un po', ha deciso di smettere di coprire tutto ciò che riguarda le informazioni sui videogiochi, quindi il suo account rimarrà definitivamente chiuso.



Tuttavia, quali sono le ragioni che ci hanno sicuramente fatto sapere oggi che Nibel sta lasciando Twitter? L'utente ha confermato tramite il suo Patreon i motivi per cui ha deciso di interrompere la segnalazione su tutto ciò che riguarda i videogiochi. In primo luogo, attribuisce la decisione all'impossibilità di creare un Patreon economicamente sostenibile.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 ottobre 2022 alle 17:31

 

Ci campavano praticamente tutte le sezioni news di qualsiasi sito videoludico specialmente nostrano, se prima andavano la e facevano copia incolla o ci cucivano sopra un articoletto di 50/100 parole , ora sono costretti a “sudarsi” un po di più la pagnotta