Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok in Giappone ha uno spot a dir poco bizzarro

Sony PlayStation e Santa Monica Studio stanno aumentando la promozione di God of War: Ragnarok con nuovi trailer e diari di sviluppo incentrati sulla rivelazione dei segreti della nuova storia di Kratos e Atreus poiché il videogioco sarà in vendita il prossimo 9 novembre in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5.



Relativo a questo stesso tema, non ci aspettavamo affatto un nuovo trailer giapponese per il titolo, in cui tre uomini appaiono ballando e cantando una canzone per bambini, cosa che contrasta molto con un gioco così violento.



"Questo video è stato prodotto in occasione del lancio di God of War Ragnarok per PlayStation 5 e PlayStation 4. Sato-san appare in uno studio allestito come un programma televisivo per bambini, con una polo in stile Oniisan", possiamo leggi nella descrizione. "Insieme a due ballerini, canta 'Goddo Obu Woragnaroku no Uta'". Nonostante l'atmosfera allegra della canzone, Sato esegue una danza dinamica, lanciando un'ascia e brandendo una spada.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 novembre 2022 alle 14:01

 

Madonna che roba, non sapendo una parola di giapponese non riesco a capire che senso possa avere uno spot del genere; forse è davvero meglio sparaflasharsi via gli ultimi minuti, come dice un commento al video. No aspetta, è meglio di no, altrimenti non ricordandolo potrebbe venire la curiosità di rivederlo.