Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chained Echoes: svelata la data di lancio del JRPG in pixel art

Chained Echoes, il tanto atteso JRPG sviluppato da Matthias Linda e pubblicato da Deck13 Spotlight, riceve finalmente una data di uscita. Il gioco che sfrutta la pixel art è in dirittura d'arrivo su PlayStation 4 e altre piattaforme.



Fondendo elementi apparentemente lontani come il fantasy, i mech e dirigibili, il gioco di ruolo con combattimenti a turni giungerà sugli scaffali digitali e fisici il giorno 8 dicembre 2022. Ambientato in un mondo fantastico dove i draghi sono molto comuni, Chained Echoes permette ai giocatori di salire a bordo di un mech ed esplorare il suo mondo ricco di personaggi da scoprire e nemici feroci.



Chained Echoes è un gioco in cui un gruppo di eroi viaggia per il vasto continente di Valandis per porre fine alla guerra tra i suoi tre regni. Nel corso della loro avventura, viaggeranno lungo diversi paesaggi che vanno da altipiani abbronzati dal vento e arcipelaghi esotici a città sommerse e dungeon dimenticati. Per maggiori dettagli sulla versione fisica del gioco, vi rimandiamo al sito di First Press Games.




L'articolo Chained Echoes: svelata la data di lancio del JRPG in pixel art proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 novembre 2022 alle 21:10

 

Tutta la grafica, le animazioni e il gameplay mi sembrano da ps1; non vado matto per la pixel art, però il gioco mi sembra interessante.