Hogwarts Legacy: video gameplay esteso del gioco sul mondo di Harry Potter
Come programmato nelle scorse ore, la magia di Hogwarts Legacy si è riversata in un nuovo ed esteso video gameplay mostrato da dei rappresentanti di Warner Bros. Games nel corso di un evento dedicato.
Il filmato di quasi 50 minuti alterna momenti in cui gli sviluppatori delineano i contorni di questa nuova avventura originale proveniente dall'universo di Harry Potter a momenti di gioco vero e proprio. Nello specifico, le sequenze animate si concentrano ora sulla personalizzazione del proprio avatar, ora sul sistema di combattimento, ora sugli ambienti della scuola di magia e stregoneria.
Avalanche Software promette anche un livello grafico sopraffino, pur avendo a che fare con una produzione cross gen, essendo in arrivo sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5. Ricordiamo che dopo più di un posticipo, il lancio del gioco è previsto per il 10 febbraio 2023.
L'articolo Hogwarts Legacy: video gameplay esteso del gioco sul mondo di Harry Potter proviene da PlayStationBit 5.0.

Stark of Astora
Non so perchè ma il video mi ha dato dei Fable feels, sarà la minimappa, saranno le icone di gioco, ma essendo Fable uno dei miei action gdr preferiti di sempre può solo che farmi piacere. L'editor è ottimo: ricordo che c'era la preoccupazione che ci fosse solo un volto (quello mostrato nei primi gameplay) con magari dei capelli da cambiare, felice di constatare che si può effettivamente agire sui tratti del viso dopo aver scelto uno dei tanti preset.
sbrutagaz
Metterò anche questo nella mia lista di interessi.